venerdì 21 luglio 2017

Un attimo dedicato a lui... Ciao Chester !

Buonasera amiche, mi sono presa qualche giorno di vacanza al mare dove ho letto tantissimo, adesso non mi resta che mettermi in pari con le recensioni.

Vorrei però dedicare un attimo a un evento che mi ha lasciato di stucco, il suicidio di Chester Bennington avvenuto ieri, io non sono una fan sfegatata dei Linkin Park, ma conosco molte delle loro canzoni, e molte sono sulla mia playlist, e onestamente apprendere della sua morte mi ha davvero gelato, è stato strano sapere che non sentiremo più la sua voce rabbiosa creare qualcosa di nuovo...non voglio rubare troppo tempo al blog, voglio soltanto lasciare i collegamenti di due canzoni di due album diversi, che mi piacciono molto... Queste cose non hanno una spiegazione razionale, soprattutto in chi li seguiva rimarrà sempre la domanda 'Perché lo ha fatto, che cosa gli poteva mancare...", ma evidentemente qualcosa c'era, un dolore profondo che alla fine lo ha soffocato.

Grazie per tutti questi anni in musica che ci hai regalato


Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento