venerdì 30 gennaio 2015

"Infinito amore" di Jessica Sorensen

Buongiorno amiche, in questi giorni leggo parecchio, più del solito, sarà la pioggia o il fatto che la sera non dormirei mai...
Oggi vi voglio parlare dell'ennesimo capitolo della storia di Ella e Micha, la serie è The Secret, come avrete capitolo, e il libro è Infinito Amore.

Infinito amore (The Secret, #4.6) 
Titolo: Infinito Amore (The Secret. Ella and Micha: Infinitely and Always #4.6)
Autrice: Jessica Sorensen
Edizioni: Newton Compton

TRAMA: Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre.
Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli.
Quale segreto nasconde Ella?

RECENSIONE: care amiche lettrici, vi ricordate Micha e Ella ? E chi se li dimentica, due dei miei personaggi libreschi preferiti, una storia che non puoi dimenticare, raccontata con grande maestria da una delle mie autrici preferite, se non la preferita in assoluto.
E ancora una volta entriamo nella vita di questi due personaggi, che dopo cinque anni di matrimonio si amano ancora come il primo giorno, e come il primo giorno si preoccupano l'uno dell'altra.
Un libro che non racconta drammi, un libro che ci parla di scelte, di amore sconfinato...e di una inaspettata sorpresa che per sempre capovolgerà il loro mondo, soprattutto quello di Ella.
Non racconterò niente perchè il libro è appena uscito, ma se avete seguito e amato questi due personaggi, vale la pena di fare ancora un giro nelle loro vite per conoscere l'epilogo della loro bellissima e tormentata storia...lo stile è il solito impeccabile della Sorensen...profondo, passionale, dolce e sensuale...praticamente adorabile.

Alla prossima
Alessandra





   

Nessun commento:

Posta un commento