mercoledì 4 settembre 2013

La citazione della settimana #2


Eccomi qua con l'appuntamento del mercoledi....questa settimana ero piuttosto indecisa perchè ho sotto mano diversi libri...che mi piacciono tutti...ma alla fine sono andata sul mio e-reader e ho scelto la citazione da lasciarvi quest'oggi:

" Mi sento come se il sole fosse tramontato e non sorgesse più da cinque giorni, Ana.
Vivo in una notte perpetua."

La frase è tratta da "Cinquanta sfumature di nero", e vi voglio anche spiegare perchè ho scelto proprio questa. Intanto questa trilogia mi è piaciuta, e questa è già una buona causa credo.
E poi perchè io cerco di andare sempre al di la di quello che leggo, e ho visto nei personaggi di Cinquanta Sfumature più di due che vivono di sesso estremo, come molti hanno commentato. Io ho visto due persone che erano alla fine perfette uno per l'altra, ed è per questo che ho messo questa frase pronunciata da Christian Grey che si rende conto, dopo essere stato lasciato da Ana, che senza di lei non può vivere. E non lo dice solo per dire, farà di tutto per dimostrarglielo, seppur commettendo errori. E' un uomo che tenta di gestire la sua nuova vita sentimentale adattandola a quella della donna che ama. 
Per questo amo così tanto questa storia, perchè ci vedo proprio questo.

Spero vi sia piaciuta anche questa citazione
Un saluto, alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento