lunedì 16 ottobre 2017

"Nick" di A.S. Kelly

Buon pomeriggio amiche, oggi vi presento un altro bellissimo bookboy di quelli da togliere il fiato, di quelli che vorremmo incontrare per strada...ma che state serene che non si trovano, oggi torniamo a vivere la vita dei fratelli O' Connor e conosciamo meglio Nick


Titolo: Nick (O' Connor Brothers #3)
Autrice: A.S. Kelly

TRAMA: Non mi sono mai piaciute le bugie. Sono una persona schietta, dico quello che penso senza alcun filtro e senza preoccuparmi delle conseguenze.
E per questo sono sempre stato considerato un idiota, uno che pensa solo a divertirsi e che non ha alcun problema.
Uno che non si preoccupa del futuro.
Ho fatto le mie scelte.
Ho scelto me e ho lasciato tutti indietro.
Ma cosa succede se il karma decide di giocare con la tua vita?
Se ti ritrovassi davanti agli occhi l’unica persona capace di far tremare le tue mura?
La sola donna in grado di guardare oltre la facciata e vedere Nick O’Connor per quello che è realmente.
Una enorme e ingombrante bugia.
Avrebbe senso continuare a mentire? E soprattutto, riuscirei a essere per la prima volta in vita mia solo Nick?
Un gioco pericoloso, una partita da giocare.
L’ultima. La mia.
Sono Nick O’Connor e sto per mettermi in gioco: sto per affrontare la partita della mia vita, ma sarò capace di battermi fino al fischio finale o mollerò, come sono abituato a fare?
Perché sono sicuro che questa sfida la perderò.
La perderemo entrambi.
Perché lei merita tutto.
Ed io non ho niente da dare.

RECENSIONE: amiche care, eccoci a un altro gran bel ragazzone della famiglia O'Connor, come ho scritto in apertura, parliamo di Nick, il grande della famiglia, quello in apparenza più sorridente e scanzonato, quello che ha tradito il fratello Ryan, quello che non fa che combinare casini. E vi devo dire che dei tre fratelli questo è in assoluto quello che mi ha affascinato di più, e dei tre libri quello che mi è piaciuto più di tutti. Il filo conduttore continua ad essere legato alle vicende della famiglia O'Connor, ma questa volta ci focalizziamo sul maggiore dei tre fratelli, quello che ha abbandonato la carriera sportiva per fare il modello, quello che non riesce a mettere radici, ma che gira il mondo seguendo gli ingaggi del suo lavoro. Ma stavolta veniamo a conoscere la vera storia di Nick O' Connor, ed è davvero una storia emozionante. Non voglio anticipare niente, ma mi sono emozionata tantissimo nel conoscere meglio quest'uomo che ha davvero un passato serio...e nel suo passato c'è anche Casey Madigan, una ragazza dolce e perdutamente innnamorata da sempre di lui. Ma come per gli altri fratelli, amare un O' Connor significa rischiare, significa mettersi in gioco senza sapere se il cuore rimarrà indenne o se verrà spezzato.
Per coloro che hanno amato gli altri due libri consiglio vivamente questo perché personalmente lo trovo davvero il più intrigante, il più profondo, mentre per quanto riguarda le scene bollenti, beh, direi che per quelle non è davvero da meno degli altri.
Spero di leggere presto di altri personaggi che gravitano intorno agli O'Connor, primo tra tutti Evan, un ragazzino che secondo me potrebbe far girare la testa sia per il suo humor, sia perché crescendo in mezzo agli O' Connor ha davvero buone possibilità di diventare un po' come loro.

Alla prossima
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento