domenica 18 marzo 2018

"Sarà per sempre" di Claire Kingsley

Buongiorno amiche e buona domenica, oggi vi parlo di un romanzo a alto contenuto di sensualità, uno di quelli che ti scalda alla prima lettura, oggi vi presento Ronan e Selene in Sarà per sempre.


Titolo: Sarà per sempre (Always #2, Always will)
Autrice: Claire Kingsley
Edizioni: Quixote Edizioni


TRAMA: Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.

Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

RECENSIONE: care amiche, siete pronte a una buona dose di passione e sensualità ? Ecco, Ronan Maddox è questo e molto altro. Se poi lo combiniamo con la bellezza e la carica erotica di Selene Taylor allora la ricetta diventa decisamente perfetta e soprattutto hot.
Ma andiamo con ordine, lui bello, sexy, dolce e passionale allo stesso tempo, vive di sfide e non è disposta a perderne nessuna, ama buttarsi con il paracadute, arrampicarsi sulle montagne, tutto quello che fa scorrere l'adrenalina nelle sue vene fa al caso suo. Ma la sua sfida più grande e rischiosa si chiama Selene. Lei bella e intrigante, ha già avuto occasione di far entrare Ronan nella sua vita e ne è rimasta scottata, ma non riesce a resistere a quello sguardo intenso, a quello sguardo carico di aspettative, al suo modo di provocarla...ma non dimentichiamoci lui, proprio lui, è il suo capo.

Il romanzo ha uno stile leggero e frizzante, scorre senza intoppi, ha una buona dose di carica sexy e si arriva in fondo senza nemmeno accorgersene. L'autrice ha ben descritto entrambi i personaggi, e anche grazie al doppio POV sappiamo in ogni momento che cosa passa loro per la testa.
Darei sicuramente 4 stelle a questa storia che tiene piacevolmente compagnia in questi giorni grigi e piovosi !
Un doveroso grazie alla casa editrice Quixote che mi ha dato l'opportunità di leggere e recensire questa bella storia.

Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento