lunedì 27 novembre 2017

"Non innamorarti di una Cam Girl" di Rujada Atzori

Buongiorno amiche, e buon inizio settimana. Questa mattina vi parlo di un romanzo che ho letto davvero in pochissimo tempo, non conoscevo questa autrice ma sono rimasta positivamente impressionata



Titolo: Non innamorarti di una Cam Girl
Autrice: Rujada Atzori
Edizioni: Butterfly Edizioni

TRAMA: Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione stabile.
Ogni uomo la lascia a causa del suo lavoro. Così, per non soffrire più, ha messo delle regole: vietato innamorarsi e vietato uscire con i clienti del web; ma qualcuno riesce, comunque, ad abbattere quel muro che lei si è creata per proteggersi.
Cosa succederà quando Katia verrà messa di fronte a una scelta che cambierà la sua vita per sempre?

La storia scandalosa di una ragazza che per lavoro si spoglia in web cam

Lei è come un chiodo fisso. Come un virus che si è insinuato nella sua testa e non vuole andare via. È la sua ossessione.
Lui la vuole e la farà sua. 

RECENSIONE: un'altra autrice che non conoscevo e che mi ha positivamente colpito. Mi è piaciuta molto l'ironia con cui ha scritto questo libro, la storia scorre a meraviglia e ho trovato lo spunto della narrazione originale e anche abbastanza attuale. Katia è una ragazza che per tirare avanti si spoglia in web cam, ovviamente questo le impedisce di avere una vita sentimentale normale, si sa che un uomo non può tollerare una cosa del genere. E soprattutto lei stessa si è imposta di non legarsi sentimentalmente per evitare problemi. Ma cosa può succedere quando una persona reale diventa anche un tuo cliente ? La doppia vita in questo caso diventa una doppia vita infernale! Mathias è un uomo brillante, mi è piaciuto il suo modo ironico e pratico di approcciarsi alla situazione che viene a crearsi. Lo stile del romanzo è fresco e ironico, si legge benissimo e riesce a strappare sorrisi a chi legge,
I due protagonisti erano già comparsi in “Una sorpresa per te (in ogni tuo respiro)", io onestamente non ho letto questo libro, ma direi che è già nella mia TBR.

Alla prossima.
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento