sabato 28 ottobre 2017

"Chasing Love: Il gioco degli errori"di Antonella Maggio

Buonasera amiche, e buon sabato a tutte. Questa sera torniamo un po' nella vita di Mike e Gwen, ve li ricordate ?  Li abbiamo conosciuti in Black Jack, e adesso andiamo a sbirciare un altro po' nelle loro vite, e vi garantisco che non mancheranno i colpi di scena. Se non avete letto il primo libro ovviamente ve lo consiglio vivamente, intanto potete cliccare QUI se volete farvi un'idea e leggere la trama:


Titolo: Chasing Love. Il gioco degli errori
Autrice: Antonella Maggio

TRAMA: Gli errori insegnano ad amare…
Michael Bradley, lontano dal suo passato turbolento e pericoloso, fa i conti con i sentimenti che prova, per la prima volta in assoluto, per una sola donna. Gwendoline Torricelli gli ha incasinato la vita quattro anni prima, quando era solo la sorellina appena maggiorenne del suo migliore amico, lo stesso che gli copriva le spalle mentre, entrambi, erano agenti di Polizia sotto copertura.
Oggi, pure lei lontana dal dipartimento del crimine organizzato di New York, è alle prese con un'esistenza normale ma non mancano i suoi numerosi colpi di testa. Non manca nemmeno l'istinto materno che si risveglia prepotente minando il suo rapporto con Mike.
Le tentazioni e la passione sono nate per corrompere l'animo umano, i litigi portano alla vendetta e alle fughe improvvise, la gelosia è difficile da reprimere e le regole si lasciano infrangere piuttosto facilmente quando di mezzo ci sono i sentimenti o i ritorni pericolosi dal passato.

Ciò che muore non può più tornare in vita ma l’amore torna indietro se lo lasci libero. Talvolta, però, è necessario inseguire chi amiamo.

RECENSIONE:  eccoci di nuovo nella vita del bel 'ex agente' Michael Bradley e della sua capricciosa compagna, e in effetti nessuno dei due è cambiato davvero da quando li abbiamo lasciati. Anche se nessuno dei due è più in polizia, nessuno dei due ne è davvero fuori. Lui è diventato iperprotettivo e geloso come non mai, terrorizzato dal pensiero che qualcosa accada a Gwen, lei invece non riesce a rassegnarsi davvero a una vita normale, è afflitta da mille paranoie e fa un colpo di testa dietro l'altro, un errore dietro l'altro e ogni volta si rifugia tra le braccia di Michael che la perdona sempre, perché la ama come nessun altro.
Nel libro non mancheranno di certo i colpi di scena, dei quali non voglio accennarvi niente, ma conosceremo meglio anche Olly, l'amica di Gwen, e i suoi dialoghi con Michael sono spassosissimi, la ragazza è davvero divertente e brillante e spero davvero presto di leggere la sua storia, non vedo davvero l'ora.

Lo stile della storia è frizzante, non ci si annoia, i colpi di scena si susseguono narrati senza intoppi, la trama è chiarissima, e le scene bollenti sono...beh sono wow... Ma diciamocelo, chi non vorrebbe essere accolto a casa la sera da un tipo come Bradley ? Forse un po' troppo geloso, ma è davvero passione allo stato puro.

Che dire ? Concludo con il consigliarvi vivamente questo libro perché è davvero coinvolgente (ovviamente vi suggerisco di leggere prima Black Jack,  così conoscerete davvero questi due personaggi ai quali vi affezionerete davvero tanto), e adesso aspettiamo la storia di quella pazza di Olly...sperando di riuscire attraverso i suoi occhi a sbirciare un altro po' nella vita di Gwen e Mike.

Alla prossima
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento