domenica 13 agosto 2017

"Uno scatto per sempre" di Angela Castiello

Buonasera amiche, il caldo sembra darci tregua finalmente, e allora riesco a recensire questo libro finito già da qualche giorno, una lettura leggera, ma estremamente piacevole. Questa sera vi presento Uno scatto per sempre di Angela Castiello:


Titolo: Uno scatto per sempre
Autrice: Angela Castiello
Edizioni:  Butterfly Edizioni

TRAMA: Nel negozio di giocattoli "My little world" tutto è perfettamente allestito in occasione dell'Hoboken Italian Festival, ma Madison, 27 anni, titolare di quell'angolo dedicato ai più piccoli, ha il cuore a pezzi. La sua attività, che per lei ha un valore affettivo, rischia di chiudere, il suo ex le dà il tormento dopo averla ferita nel modo più vile e i suoi sensi di colpa per la morte dei genitori sfociano in attacchi di panico. Convinta di non meritarsi l'amore di nessuno, aspetta solo il suo ennesimo fallimento.
A scuoterla dal suo torpore è il famoso fotografo trentenne Jayden Myers. Abituato alla bella vita e alle belle donne, esclusivamente per dolci notti infuocate, alla celebrità e al denaro, è in cerca dello scatto perfetto.
Madison e Jayden non hanno nulla in comune, eppure - quando i loro sguardi si incrociano - non riescono a porre freno alla travolgente passione che li unisce.
Nel mondo del gossip e dei paparazzi nulla è semplice... E mentre tutti invitano Madison a stare lontano da lui perché è un tipo inaffidabile, i giornalisti non fanno altro che parlare di quella donna arrivata dal nulla ma con il chiaro intento di ottenere del successo facile...
Per Jayden, che segue i propri istinti e guarda sempre da dietro un obiettivo anziché col cuore, sarà una scommessa pericolosa lasciarsi andare ai sentimenti...

Preferisce allontanarsi dalle persone prima che queste la feriscano ma non si può scappare per sempre dall'amore

La voleva senza vestiti ma anche nuda dentro, spoglia di ogni sua paura...

Lei non ha nulla a che fare con il suo mondo, lui è abituato al successo e alla notorietà... a volte le parole non sono necessarie, basta uno sguardo per cambiare tutto, per passare dal niente a una travolgente passione... 

RECENSIONE: ci troviamo davanti a un romanzo fresco, frizzante, che si legge tutto d'un fiato, un romanzo dai toni pacati. Madison è la titolare di un negozio di giocattoli a Hoboken, una ragazza dolce e brillante, ma che vive perseguitata dal senso di colpa per la morte dei suoi genitori. Jayden è un fotografo famoso, che è sempre in cerca di uno scatto particolare per il suo lavoro, e troverà in Madison questo e molto di più.
Lui è famoso, circondato sempre di modelle pronte a qualsiasi cosa per infilarsi nel suo letto, il tutto sempre adeguatamente paparazzato.
Per Madison non sarà facile abituarsi alle luci della ribalta, ma i sentimenti che i due provano li porteranno a sostenersi a vicenda, anche perché nonostante le apparenze anche Jayden scoprirà presto qualcosa che metterà sotto sopra le sue certezze.
Una storia che mi è piaciuta molto, raccontata con pacatezza, con uno stile scorrevole e coinvolgente, e poi si sa, le storie a lieto fine hnno sempre il loro effetto.

Alla prossima
Alessandra

1 commento:

  1. Nella sua semplicità sembra una storia molto coinvolgente!
    Un abbraccio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina