venerdì 28 luglio 2017

"Tutto il tempo tra noi" di Sara Purpura

Buonasera amiche, dopo una lunga giornata di lavoro finalmente mi ritrovo un po' di tempo per parlarvi di questo fantastico libro, e dei suoi fantastici personaggi che fatico a lasciar andare, venite con me a scoprire come finisce la storia fra Desmond e Anais nel terzo e ultimo capitolo della A Time for Love Trilogy

Titolo: Tutto il tempo tra noi
Autrice: Sara Purpura

TRAMA: Quando Jeremiah Spector piomba nella sua nuova vita, Desmond è costretto a rivivere i ricordi orribili della sua travagliata infanzia. Adesso che ha l’amore, gli amici, una famiglia e il football, privarsi di tutto è inconcepibile.
La priorità è proteggere Anais, ma lei non sa come affrontare l’allontanamento a cui lui la obbliga e resta travolta dall’impatto emotivo che il suo passato ha provocato.
Rimettere insieme i pezzi, distruggendo l’uomo che lo ha danneggiato, è l’obiettivo di Des, ma per farlo sarà costretto a sacrificare se stesso e forse anche il futuro che si è guadagnato.
L’amore non sempre vince su tutto e Des e Anais saranno vicini a scoprirlo, ma quando il passato reclama la felicità che la vita finalmente ti ha concesso, cosa resta da fare?
Arrendersi o lottare per non perdere l’amore?
Tutto il tempo tra noi è l’ultimo capitolo della trilogia A time for love. 

RECENSIONE: e così libro dopo libro, pagina dopo pagina siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia che ha conquistato il mio cuore, dopo averlo emozionato, spezzato e ricomposto.
Avevamo lasciato Desmond e Anais al college di nuovo insieme, ma con l'incubo del patrigno di lui tornato per tormentarlo, come se già non lo avesse fatto abbastanza. Anche questo terzo libro è costellato di prove che i nostri ragazzi dovranno affrontare, a volte insieme, a volte da soli, per cercare di sopravvivere e far sopravvivere il loro amore.
Desmond è un ragazzo dal carattere molto particolare, e la sua paura che qualcuno possa far male a Anais lo porterà ad essere assente, a cercare di allontanarla, ma non sarà facile, perché il suo amore è talmente grande che inevitabilmente finisce sempre tra le sue braccia. E Anais per il suo amore è disposta ad annullarsi, a sopportare le sue assenze, le sue sbronze alla fine delle quali la ferisce sempre. Ma la consapevolezza di esserci sempre l'uno per l'altra li renderà sempre più forti. Questo terzo capitolo è come l'approdo del percorso di crescita personale e di coppia di Desmond e Anais, che solo adesso capiranno che 'in due funziona meglio', e capiranno anche che non tutti sono come quelli che li hanno circondati fino a questo momento.
Ho amato davvero questa trilogia, trovo che questa autrice sia davvero brava nel descrivere il cuore umano, e i cuori di questi due ragazzi sono davvero complicati, spezzati dal dolore e allo stesso tempo tremendamente bisognosi di essere colmati d'amore.
Vi consiglio davvero la lettura di questa trilogia, è intensa, passionale, dolcissima e hot allo stesso tempo.
Alla prossima,
Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento