giovedì 9 febbraio 2017

"Cruel Intention: Fever" di Scarlett Reese

Buonasera amiche, oggi vi parlo di un libro che ho conosciuto grazie alla sua autrice, un libro che sono contenta di avere letto e che vi consiglio. Venite con me a conoscere Emily e Josh.

Titolo: Cruel Intention. Fever
Autrice: Scarlett Reese
Autopubblicazione


TRAMA:  La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.

RECENSIONE: un libro passionale, caliente, proprio come la Spagna che ospita questa storia. Questo è il primo libro di una trilogia davvero bollente, con un tasso erotico altissimo, che terrà le lettrici che amano questo genere di storia incollate alle pagine. Emily cerca una nuova vita, e decisamente la troverà, una vita che incrocerà quella di un uomo oscuro, pieno di segreti e di mistero. E proprio questo attirerà Emily esattamente come la luce attrae una falena. Tutta l'opera è piena di suspence, e proprio questo stare sulle spine conduce fino alla fine. Devo ammettere che l'autrice in questo è stata decisamente bravissima, non è facile scrivere mantenendo alta l'attenzione nel lettore.

Non vedo l'ora di leggere il secondo libro per vedere dove si spingerà la fantasia di questa autrice.
Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento