domenica 4 gennaio 2015

Prossima uscita: "Infinito amore" di Jessica Sorensen

Buonasera amiche, questa sera voglio segnalarvi la prossima uscita italiana dell'ultimo capitolo della bellissima serie The Secret di Jessica Sorensen. A chi non sono rimasti nel cuore Ella e Micha ? E allora sappiate che a breve verrà pubblicato anche quest'ultimo capitolo, a cura della Newton Compton Editori

 
Titolo: Infinito amore (The Secret, Infinitely and always #5)
Autrice: Jessica Sorensen
Edizioni: Newton Compton Editori

TRAMA (traduzione a mia cura, se la prelevate vi prego di citarmi): Dopo cinque anni di matrimonio Ella non potrebbe essere più felice. Il suo lavoro va alla grande. Il matrimonio è fantastico. Ma quando riceve delle notizie sorprendenti, il suo mondo si capovolge.

Micha ama essere un musicista, ma essere sempre in giro lontano da Ella è difficile. Quando l'industria musicale inizia a fargli delle pressioni affinchè cambi la sua immagine, lui fa una scelta, una che teme cambierà drasticamente il futuro di Ella per sempre. Questo prima che sappia che Ella ha un segreto, uno che rende la sua scelta lavorativa tremendamente insignificante.

Anche questa volta ho l'impressione che la Sorensen abbia fatto centro, quindi aspettiamo pazientemente (ma non troppo, la pubblicazione dovrebbe avvenire a breve) e godiamoci quest'ultimo capitolo della storia di Ella e Micha.

Alla prossima
Alessandra
 

Nessun commento:

Posta un commento