giovedì 8 gennaio 2015

Ancora Colleen Hoover: "Maybe not" e "Never never"

Buonasera amiche lettrici, oggi voglio parlarvi di due nuovi libri nati dalla penna di Colleen Hoover, uno già uscito, e l'altro in uscita il giorno 11 gennaio, entrambi inediti in Italia.
Perchè ve ne parlo ? Perchè da questa autrice nascono solo romanzi che emozionano, che fanno piangere, che fanno riflettere, storie piene di personaggi che entrano nel cuore, basti pensare alla serie Slammed oppure a Losing Hope, giusto per citarne due.  

Never Never 
Never Never è scritto da Colleen Hoover in collaborazione con Tarryn Fisher

(Traduzione a mia cura) migliori amici da quando hanno iniziato a camminare. Innamorati dall'età di quattordici anni. Due completi estranei da questa mattina.
Lui farà di tutto per ricordare. Lei farà qualsiasi cosa per dimenticare.  









Maybe Not (Maybe, #1.5)Ed ecco ancora una novella, stavolta la brillante autrice di Maybe Someday ci racconta in modo brillante la storia di Warren.

Quando Warren ha l'opportunità di dividere la stanza con una compagna, subito è d'accordo. Può essere un'esperienza eccitante.

O forse no.

Specialmente quando la compagna è la fredda e apparentemente calcolatrice Bridgette. Le tensioni sono fortissime e i due riescono a mala pena a stare insieme nella stessa stanza. Ma Warren ha una teoria a proposito di Bridgette: chiunque riesca a odiare con così tanta passione può avere anche la capacità di amare con altrettanto ardore. E proprio lui vuole testare questa teoria.

Troverà Bridgette una via per aprire il suo cuore a Warren e ad innamorarsi di lui ?
Forse.
Forse no. 

Devo ammettere che non vedo l'ora di leggere entrambe le storie, la penna di Colleen Hoover non tradisce mai !
Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento