martedì 5 agosto 2014

Questa sera vi presento "Promessa di sangue" di Victory Storm

Ciao a tutte, oggi sono in vena di presentazioni e anteprime...questa sera ve ne lascio una tutta italiana, terzo e ultimo libro della Trilogia di Sangue di Victory Storm. Questa è la presentazione, al momento è possibile leggere il prequel qui

Titolo: Promessa di sangue
Autrice: Victory Storm
Edizioni: Elister Edizioni

TRAMA: sono passati due anni dall'ultimo incontro tra Vera e Blake.
Tuttavia Vera non si è mai dimenticata del suo grande amore e dopo mille ricerche finalmenteo lo ritrova, ma il vampiro che avrà davanti è molto cambiato e non la ama più.
Riuscirà Vera ad abbattere quel muro che li divide e riavere l'uomo della sua vita ?

Per una vera e propria recensione vorrei aspettare di leggere il romanzo completo, ma una cosa si evince già dal prequel: è un romanzo pieno di sentimenti, fin qui di sofferenza, di cose da risolvere e da rimettere al suo posto , il tutto scritto con uno stile che ti tiene incollato al libro dalla prima all'ultima pagina.

Consiglio vivamente a tutte le lettrici amanti dei vampiri di leggere questa trilogia che si distingue per l'intensità dei sentimenti espressi...e quindi che dire ??? Attendo con impazienza l'uscita del libro completo per vedere come finirà questa storia che mi ha appassionato tanto.

Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento