mercoledì 20 agosto 2014

"Promessa di sangue" di Victory Storm - recensione in anteprima

Ciao amiche, oggi vi propongo la recensione in anteprima del terzo e ultimo capitolo della storia di Vera e Blake, Promessa di Sangue, in uscita il 21 agosto, e ne approfitto subito per ringraziare la Elister per avermi dato questa opportunità.

 
Titolo Promessa di Sangue
Autrice: Victory Storm
Edizioni: Elister Edizioni

TRAMA:sono passati due anni dall'ultimo incontro tra Vera e Blake.
Tuttavia Vera non si è mai dimenticata del suo grande amore e dopo mille ricerche finalmente lo ritrova, ma il vampiro che avrà davanti è molto cambiato e non la ama più.
Riuscirà Vera ad abbattere quel muro che li divide e riavere l'uomo della sua vita ?


RECENSIONE: una serie che mi è piaciuta dalla prima all'ultima pagina, dal primo all'ultimo libro. Ben scritta, con uno stile scorrevole e pulito, fresco e mai sopra le righe.
In quest'ultimo libro ritroviamo Vera alle prese con un sacco di problemi, sia con la Confederazione che con Blake. Ma la Vera di questo libro sarà più forte, più cresciuta, più matura e determinata in tutte le sue azioni, e capirà molte cose che prima le erano sfuggite.
Blake sarà un personaggio completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere, ma insieme saranno davvero una miscela esplosiva.
Divertentissimi anche i personaggi secondari, un contorno perfetto ai due principali, soprattutto Zach e Jack, assolutamente spassosi. Azzeccate anche le figure femminili di Tess e Siobhan.
La trama : l'autrice ha saputo essere originale, cosa non facile in una jungla di romanzi sui vampiri. Ma in realtà qui accade sempre qualcosa che non ti aspetti, ed anche se a momenti si intravede il finale, devo dire che è stata molto molto brava a rendere la storia avvincente e per niente noiosa. E per chi ama il romance...troverà anche qualche scena romantica...

Insomma, un finale degno di questo nome, una saga che mi è piaciuta e che sono stata felicissima di aver letto.
La consiglio a chi ama le storie sui vampiri, il genere urban fantasy e una buona dose di romance...

Alla prossima
Alessandra 

Nessun commento:

Posta un commento