martedì 3 giugno 2014

"Elixir" di J.L.Armentrout

Fire flower 
Titolo: Elixir (Covenant 3.5)
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Inedito in Italia

TRAMA: Aiden St. Delphi è disposto a fare qualsiasi cosa per salvare Alex.
Anche se questo significa fare una delle poche cose che poi non saprà mai perdonarsi.
Anche se questo significa dichiarare guerra agli Dei.

RECENSIONE: una novella che si legge in un pomeriggio, un altro bellissimo episodio della serie Covenant, inedito purtroppo in Italia, come del resto tutta la serie. Continuano le avventure di Alexandria, Aiden e Seth, in un mondo sempre più misterioso e sempre più ricco di mitologia greca.
Non si tratta di un vero e proprio libro, ma di una novella breve, e molto intensa, e la novità sta soprattutto nel fatto che per queste 80 pagine circa siamo nella mente di Aiden St. Delphi...ebbene si, cambio di POV.
In questa novella, chi già amava Aiden, lo amerà ancora di più, e chi invece era dalla parte di Seth come me...beh...se non cambierà idea comunque apprezzerà l'intensità dell'amore di un uomo per la sua ragazza, il dolore profondo nel prendere una decisione che pur non essendo definitiva, cambierà comunque la vita di entrambi.
Capiremo più a fondo come i Mezzo-Sangue vengano ridotti in schiavitù, e inizieremo a conoscere meglio le dinamiche tra gli Dei, insomma, direi che pur essendo una novella, è fondamentale prima di avventurarsi a leggere Apollyon, il penultimo capitolo di questa bellissima, davvero bellissima saga.
Il mio giudizio ? Assolutamente il solito

Alla prossima
Alessandra

 


  

Nessun commento:

Posta un commento