sabato 8 febbraio 2014

"Confederazione di sangue" di Victory Storm

Confederazione di sangue - Prequel

Dopo "Attrazione di Sangue", la storia di Vera e Blake continua !
Ormai Vera ha scoperto di essere una vampira, e ora deve confrontarsi con la società dei vampiri e le loro leggi.
La sua vita procede serena insieme all'uomo che ama, ma qualcosa sembra pronto a sconvolgere la loro unione....


Oggi vi presento il Prequel  di Confederazione di Sangue, di Victory Storm, che segue Attrazione di Sangue.
La casa editrice Elister ha messo a disposizione il prequel sul suo sito ed io non ho perso un attimo e l'ho divorato in poche ora.
La storia di Vera e Blake mi era piaciuta molto, mi erano piaciuti loro e anche i personaggi secondari, che erano stati ben caratterizzati. Devo dire che il prequel di questo secondo capitolo mi ha intrigato molto, e promette decisamente bene, è incalzante, per nulla noioso, svela momento dopo momento i retroscena di una storia che si fa sempre più interessante.
La vita è meno facile di quello che uno si aspetti, Vera lo sta comprendendo proprio ora che si trova divisa tra la sua parte umana e la sua natura vampira, tra l'amore per Cecilia e Ahmed, e quello per Blake e suo padre Jack.
E adesso si trova a dover scegliere di nuovo se propendere verso il suo lato umano accontentando la zia, o conoscere meglio la sua natura vampira andando a New York a studiare in un luogo dedicato ai suoi simili.
E dietro le sue scelte si celerà anche il destino della sua storia con Blake e del Patto d'Unione che ha fatto con lui.
Insomma, come avrete capito, mi piace e molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento