martedì 14 gennaio 2014

Teaser Tuesday #1


Buonasera a tutte, eccomi qui con l'estratto di questo martedi, vi ricordo le regole della rubrica che per altro sono molto semplici :

1. prendete il libro che state leggendo
2. apritelo a caso
3. trascrivete un paio di frasi stando attenti a evitare "spoilers"
4. riportate titolo e autore del libro (o la foto della copertina)

"She blinked in that way I'd come to recognize, when she was afraid she might cry.
"I love you too. Hey." She slid one of her hands up and rested it on my cheek.
"Don't look like that. Everything's going to be ok. The center will hold."
"How do you know?"
"Because we are the center."

TRADUZIONE (a mia cura)

"Sbatté le palpebre in quel modo che io conoscevo, quando era spaventata le veniva da piangere.
"Hey, anche io ti amo." Fece scorrere la sua mano e la posò sulla mia guancia.
"Non fare così. Andrà tutto bene. Il centro aspetterà."
"E tu come fai a saperlo ?"
"Perché noi siamo il centro."

Trattasi di "The Fiery Heart" di Richelle Mead, quarto libro della saga Bloodlines, inedita in Italia.


A breve posterò la recensione visto che ne ho letto un buon 80%.
A prestissimo
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento