venerdì 22 novembre 2013

Oggi vi presento: "Dark Heroine - Io amo un vampiro" di Abigail Gibbs

Buongiorno a tutti, oggi sono qui molto felice di annunciarvi che dal 20 Novembre è arrivato nelle librerie Io amo un vampiro, seguito di A cena col vampiro, di Abigail Gibbs. La giovanissima scrittrice ha dato vita alla saga Dark Heroine che ha avuto davvero tantissimo successo, e chi aveva letto il primo capitolo, non vedeva l'ora di sapere cosa sarebbe successo a Kaspar e Violet, i due protagonisti.
Allora vi presento il libro

abigail gibbs - io amo un vampiro
Titolo originale: Autumn Rose
Autrice: Abigail Gibbs
Edizioni: Fabbri Editore

TRAMA: Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perchè figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l'apparenza di giovani bellissimi.
Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?
Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?


Insomma, direi che dalla trama ( e dal piccolo assaggio che questa mattina mi sono scaricata sul mio e-reader...), questo nuovo capitolo sembra ancora più coinvolgente e appassionante del primo, voi che ne dite ?

A presto con la recensione
Un saluto
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento