lunedì 30 settembre 2013

Aspettando..... "All of you" di Christina Lee

Buonasera, essendo laureata in lingue adoro girottolare in rete in cerca di libri che magari in Italia non sono arrivati, e che a volte temo non arriveranno.
A volte ce ne sono alcuni che attirano particolarmente la mia attenzione, quindi ve li propongo, e saranno ovviamente le mie prossime letture. Stasera vi presento


Avery ha appena incontrato il suo sensualissimo vicino. E' irresistibile. Tatuato. Ed è vergine.

La studentessa in infermieristica Avery Michals non vuol avere niente a che fare con le relazioni - è una single perfetta e felice. Ha assistito ad un sacco di decisioni sbagliate di sua madre in tema di ragazzi è andata anche peggio,così Avery ha deciso di non andare oltre a rapporti semplici che non creino legami.

Quando incontra il sexy artista tatuatore Bennett, Avery lo desidera - ma solo per una notte. Ma lui non accetterà questo tipo di rapporto. Vive secondo un rigoroso codice puritano di valori basati sulla sua educazione travagliata.

Bennett vede qualcosa di speciale in Avery, e vuole di più da lei. Qualcosa di diverso. Per quanto Avery lotti contro le emozioni che prova per Bennett, il pericolo e una tragedia la costringeranno ad ammetterli e ad aprirsi l'uno con l'altro a vicenda. E Avery dovrà affrontare la consapevolezza terrificante di desiderare anche lei qualcosa di più da lui.

Dovrà fare una scelta: stare con Bennett o lasciarlo andare....

Non vi sembra un libro intrigante ? Credo valga la pena di avventurarsi nella lettura...vi saprò dire...

Buonanotte, a presto
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento