lunedì 29 luglio 2013

Ricomincio da qui

Questo, un blog che mi è sempre piaciuto e non sono mai riuscita a curare...e allora, ho deciso che mi impegno e ricomincio da qui. Perchè leggere mi è sempre piaciuto, perchè adoro i libri, le biblioteche, il loro profumo, anche se adesso nela mia biblioteca personale è arrivato come regalo anche il Kindle...che non vedo come un sostituto dei libri di carta, ma un arricchimento...perchè onestamente da quando ce l'ho leggo molto di più...e allora forse riesco a fare quello che da tanto vorrei...un blog con le recensioni di tutto quello che ho letto e che leggo, e che fino a ora mi sono scritta sui miei diari...è arrivata l'ora di mettere le mie pagine di carta (che sempre resteranno li comunque) sul mio blog...e allora ci provo.
Un abbraccio
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento